Io ho speso 190 euro per i coilover cinesi diMMerda e poco di più per 4 gomme usate.
Al Mugello ho girato comodamente in 2'31" basso.
(Miglior tempo assoluto tra tutte le MX-5 presenti.)
A Magione ho girato in 1'33"500
(secondo posto al Challenge LLCC tra le MX-5, dietro a Baron)
A Rijeka ho girato in 2'01"065
(terzo posto al Challenge LLCC tra le MX-5, dietro a Baron e Joe Falchetto)
Credo che conti di più prendere confidenza con l'auto piuttosto che spendere
oltre 1.000 euro in un assetto.
E' chiaro che il lavoro fatto da Lanf è veramente da professionisti
ma non tutti possiamo permettercelo, ripiegare su sistemi più economici
a volte non è così maledettamente peggio.
Lasciare l'auto "di serie" piuttosto di non comprare roba scadente credo sia peggio.
A buon intenditor...
Al Mugello ho girato comodamente in 2'31" basso.
(Miglior tempo assoluto tra tutte le MX-5 presenti.)
A Magione ho girato in 1'33"500
(secondo posto al Challenge LLCC tra le MX-5, dietro a Baron)
A Rijeka ho girato in 2'01"065
(terzo posto al Challenge LLCC tra le MX-5, dietro a Baron e Joe Falchetto)
Credo che conti di più prendere confidenza con l'auto piuttosto che spendere
oltre 1.000 euro in un assetto.
E' chiaro che il lavoro fatto da Lanf è veramente da professionisti
ma non tutti possiamo permettercelo, ripiegare su sistemi più economici
a volte non è così maledettamente peggio.
Lasciare l'auto "di serie" piuttosto di non comprare roba scadente credo sia peggio.
A buon intenditor...
