Le registrazioni varie in cosa consistono? Perchè con uno scarico completo (che già di serie non fa schifo) e un'aspirazione di certo non ci prendi 30cv, anche abbinando una correzione sull'anticipo e una eventuale rifasatura delle cammes non penso ti avvicini nemmeno ai 20.
Oltretutto anche se testata al banco, a meno di un ventilatore con i controcazzi sul frontale, difficilmente trarresti benefici da un'aspirazione che è studiata per rendere meglio con l'auto in movimento.
Tutto logicamente IMHO.
Rava
Oltretutto anche se testata al banco, a meno di un ventilatore con i controcazzi sul frontale, difficilmente trarresti benefici da un'aspirazione che è studiata per rendere meglio con l'auto in movimento.
Tutto logicamente IMHO.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!