ninofoggy Ha scritto:L'HO APPRESA DA MSN... CIOE' PENSAVO FOSSE UNA FONTE ATTENDIBILE.... : Hurted : : Hurted : : Hurted : : Hurted :
MSN è Microsoft :haha:
Scherzi a parte. Ho letto una valanga di cazzate.
FIAT negli ultimi anni sta andando bene finanziariamente, sta offrendo prodotti ottimi a prezzi adeguati. Se poi l'ignorante preferisce spendere di più per avere un marchio che fa figo sul portachiavi, fatti suoi. Io nel 2001 ho comprato una Polo 1.6 usata (classe 1995) che ho rivenduto a 800€ (non buttato!) quando aveva 230.000km circa. All'epoca forse, FORSE, le FIAT non erano così affidabili.
Oggi, se dovessi prendermi un'auto affidabile, non sceglierei una VW (gruppo che comprende anche Audi, Skoda, Seat, ...) ma mi orienterei su FIAT o, meglio ancora, su una Jap.
Altra leggenda: GM paga pur di sbarazzarsi di FIAT = FIAT è talmente una ***** che pur di non averla tra i piedi si paga.
Be', GM non ha fatto un affarone: è mezza fallita, mentre FIAT non va così male...
FIAT arriva dopo gli altri? La triade tedesca?! Ma che minchia leggo?!
VW faceva gli iniettore-pompa quando FIAT già vendeva i Common Rail. E li vende tutt'ora a GM, Suzuki, ...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania