No beh penso di parlare a nome di tutto il forum sul fatto che TU non hai fatto nessuna figura di *****. Chi ti ha fatto la rullata ha fatto la figura di uno che ti ha voluto fregare (IMHO). Ti forniscono dei dati, tu in buona fede li posti, noi ne discutiamo e ti diciamo il perchè secondo noi sono sbagliati, ma non ti giudichiamo male perchè li hai postati!
Comunque la cosa migliore è che tu noti un icremento prestazionale, è l'unica cosa che in fondo conta davvero! E grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Rava
Comunque la cosa migliore è che tu noti un icremento prestazionale, è l'unica cosa che in fondo conta davvero! E grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!