Penso che l'unico errore che ho fatto comprando l'auto, lasciandomi guidare un pò dall'entusiasmo, sia stato l'andare su una macchina parecchio sfruttata come interni e un pò rattoppata a livello di meccanica.
Mi spiego meglio, il volante è completamente rovinato e andrà cambiato, il pomello delle marcie idem. Il pannello portiera lato guida presenta un taglio sull'appoggio del gomito. Ok queste sono cose che sistemerò con il tempo e che non compromettono nulla. La capotta è un pò rovinata ma non ha infiltrazioni quindi per ora è ok.
Meccanicamente ho sistemato tutti i difettucci che aveva da me (faccio il meccanico), quindi non lo considero proprio un problema!
La carrozzeria è stata completamente rifatta grazie agli atti vandalici.
L'unica cosa che cambierei, dato l'uso prevalentemente cittadino, sono i bushing poliuretanici ma ci si convive volentieri!
Dire che una 1800sport con 120k km e con l'equipaggiamento che potete leggere in firma, esclusi cerchi e side a poco meno di 7k euro non sia stato un brutto affare.
Rava
Mi spiego meglio, il volante è completamente rovinato e andrà cambiato, il pomello delle marcie idem. Il pannello portiera lato guida presenta un taglio sull'appoggio del gomito. Ok queste sono cose che sistemerò con il tempo e che non compromettono nulla. La capotta è un pò rovinata ma non ha infiltrazioni quindi per ora è ok.
Meccanicamente ho sistemato tutti i difettucci che aveva da me (faccio il meccanico), quindi non lo considero proprio un problema!
La carrozzeria è stata completamente rifatta grazie agli atti vandalici.
L'unica cosa che cambierei, dato l'uso prevalentemente cittadino, sono i bushing poliuretanici ma ci si convive volentieri!
Dire che una 1800sport con 120k km e con l'equipaggiamento che potete leggere in firma, esclusi cerchi e side a poco meno di 7k euro non sia stato un brutto affare.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!