This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'errore più grande nella scelta della vostra mx5
#46
Penso che l'unico errore che ho fatto comprando l'auto, lasciandomi guidare un pò dall'entusiasmo, sia stato l'andare su una macchina parecchio sfruttata come interni e un pò rattoppata a livello di meccanica.
Mi spiego meglio, il volante è completamente rovinato e andrà cambiato, il pomello delle marcie idem. Il pannello portiera lato guida presenta un taglio sull'appoggio del gomito. Ok queste sono cose che sistemerò con il tempo e che non compromettono nulla. La capotta è un pò rovinata ma non ha infiltrazioni quindi per ora è ok.
Meccanicamente ho sistemato tutti i difettucci che aveva da me (faccio il meccanico), quindi non lo considero proprio un problema!
La carrozzeria è stata completamente rifatta grazie agli atti vandalici.
L'unica cosa che cambierei, dato l'uso prevalentemente cittadino, sono i bushing poliuretanici ma ci si convive volentieri!
Dire che una 1800sport con 120k km e con l'equipaggiamento che potete leggere in firma, esclusi cerchi e side a poco meno di 7k euro non sia stato un brutto affare.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - da Doppiaeffe - 16-11-2011, 09:12
L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - da Rava86 - 16-11-2011, 14:48
L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - da Doppiaeffe - 20-11-2011, 19:25
L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - da Doppiaeffe - 28-02-2012, 09:42
L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - da Doppiaeffe - 17-11-2011, 15:40
L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - da Doppiaeffe - 18-11-2011, 09:57

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,739 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,641 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  Consiglio su scelta auto sportiva Horizont 267 78,306 30-01-2020, 00:37
Ultimo messaggio: Zinj
  La genesi della NA in video Number34 1 2,049 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,471 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,783 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  Consigli scelta usato pillo88 14 8,915 09-03-2018, 19:53
Ultimo messaggio: Hammer®
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 39,012 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Avviata la produzione della MX-5 RF marvel 52 18,843 16-10-2016, 20:04
Ultimo messaggio: flavio90
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,421 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)