Io la volevo verde, 90cv e NA.
Verde perchè una spider deve essere verde
90 cv perchè in un utilizzo giornaliero cittadino che me ne faccio di tanta potenza
Na perchè ha una purezza e armonia di linee che non ritrovo nelle altre versioni (con tutto il rispetto intendiamoci)
Sono andato fino in provincia di Bologna a prenderla, pagata poco (con l'ht compreso nel prezzo) ma con tracce di ruggine sui brancali, marmitta "centrale" con conseguente abolizione del retronebbia e, unica cosa veramente grave, impianto elettrico dei fari modificato alla "pene di segugio". Però così ho avuto la soddisfazione di sistemarla come voglio io.
Ora è come la voglio, cambiato volante e pomello cambio, messe barre di rinforzo al sottoscocca, trovato e montato torsen, rifatto distribuzione, cambiato pastiglie freni, rimessa in quadro della carrozzeria, messo luci di posizione scure e rifatto staffa per retronebbia.
Insomma il mio spirito di crocerossina d'auto è soddisfatto.
Per i fari sto facendo impazzire Open_sky...:giggle:
Verde perchè una spider deve essere verde
90 cv perchè in un utilizzo giornaliero cittadino che me ne faccio di tanta potenza
Na perchè ha una purezza e armonia di linee che non ritrovo nelle altre versioni (con tutto il rispetto intendiamoci)
Sono andato fino in provincia di Bologna a prenderla, pagata poco (con l'ht compreso nel prezzo) ma con tracce di ruggine sui brancali, marmitta "centrale" con conseguente abolizione del retronebbia e, unica cosa veramente grave, impianto elettrico dei fari modificato alla "pene di segugio". Però così ho avuto la soddisfazione di sistemarla come voglio io.
Ora è come la voglio, cambiato volante e pomello cambio, messe barre di rinforzo al sottoscocca, trovato e montato torsen, rifatto distribuzione, cambiato pastiglie freni, rimessa in quadro della carrozzeria, messo luci di posizione scure e rifatto staffa per retronebbia.
Insomma il mio spirito di crocerossina d'auto è soddisfatto.
Per i fari sto facendo impazzire Open_sky...:giggle: