... ognuno di noi ha delle priorità quando compra una vettura... tra queste c'è lo status che può dare un marchio piuttosto che un altro.
Solitamente ad uno stato dovrebbe corrispondere un esborso maggiore, ma anche una qualità maggiore.
Io, dopo essere stato lancista, sono finito sui marchi tedeschi e ho SEMPRE avuto problemi.... e nemmeno dei più banali.
Rendendomi conto che questo status era solo immaginario... mi sono preso una fiat, una ford e una mazda... marchi popolari... ho risparmiato e mai un problema.
Inutile dire che, però, che le tedesche in certi fattori sono inarrivabili.
Un interno di una A3 è fatto come dio comanda... peccato che poi ci siano altre cose che non vadano...
Il piacere di guida che sa dare una Serie 1 è inarrivabile per le altre segmento C... peccato che poi abbia anch'essa problemi.
Insomma... la botte piena e la moglie ubriaca la devono ancora inventare.
Questa nuova abarth è un sogno di qualche fanatico... niente di più...
Solitamente ad uno stato dovrebbe corrispondere un esborso maggiore, ma anche una qualità maggiore.
Io, dopo essere stato lancista, sono finito sui marchi tedeschi e ho SEMPRE avuto problemi.... e nemmeno dei più banali.
Rendendomi conto che questo status era solo immaginario... mi sono preso una fiat, una ford e una mazda... marchi popolari... ho risparmiato e mai un problema.
Inutile dire che, però, che le tedesche in certi fattori sono inarrivabili.
Un interno di una A3 è fatto come dio comanda... peccato che poi ci siano altre cose che non vadano...
Il piacere di guida che sa dare una Serie 1 è inarrivabile per le altre segmento C... peccato che poi abbia anch'essa problemi.
Insomma... la botte piena e la moglie ubriaca la devono ancora inventare.
Questa nuova abarth è un sogno di qualche fanatico... niente di più...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero