ciao a tutti.
chiedo aiuto a tutti quelli che ne sanno.
io sono solo un appassionato che ha una nc, vorrebbe migliorarla e coccolarla ma a metá di un progetto/idea
arriva sempre il momento in cui si parla di elettronica.
uno cerca info ed alla fine ha poche idee e molto confuse...
intanto cosa fa una centralina oem, perchè si possono ottenere cavalli mappandola (che significa?) e pure consumare meno.
poi quali sono i limiti delle oem
meglio una piggyback (cos'è e cosa fa?) o una standalone (cos'è e cosa fa?)
ultima cosa, mi stá prendendo la scimmia del supercharger sulla mia nc 1.8 (probabilmente resterá solo una scimmia), ho però visto che fm produce il kit per la nc e per l'elettronica rimappano la centralina oem (dynotronics/piasini) hanno giá fatto delle 1.8, nella mia testa questo sarebbe il massimo, però non è detto, perchè?
come sempre, parole semplici, non so nulla ma sono un curioso di natura...
chiedo aiuto a tutti quelli che ne sanno.
io sono solo un appassionato che ha una nc, vorrebbe migliorarla e coccolarla ma a metá di un progetto/idea
arriva sempre il momento in cui si parla di elettronica.
uno cerca info ed alla fine ha poche idee e molto confuse...
intanto cosa fa una centralina oem, perchè si possono ottenere cavalli mappandola (che significa?) e pure consumare meno.
poi quali sono i limiti delle oem
meglio una piggyback (cos'è e cosa fa?) o una standalone (cos'è e cosa fa?)
ultima cosa, mi stá prendendo la scimmia del supercharger sulla mia nc 1.8 (probabilmente resterá solo una scimmia), ho però visto che fm produce il kit per la nc e per l'elettronica rimappano la centralina oem (dynotronics/piasini) hanno giá fatto delle 1.8, nella mia testa questo sarebbe il massimo, però non è detto, perchè?
come sempre, parole semplici, non so nulla ma sono un curioso di natura...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!