fracrist Ha scritto:Riassumendo, questo sabato vado a vedere:
1) challenge
2) vanity 1.8 (è di strada)
3) anny segnalata da Hammer (se il tipo mi risponde)
Resoconto della giornata:
1) Challenge: è messa un po' troppo male per i miei gusti (paraurti davanti rotto e sganciato sul lato destro, minigonne ballerine, paraspruzzi mezzo staccato, cerchi che manco se li prendo a martellate, segni profondi sul montante destro del parabrezza), non ho perso tempo a provarla.
2) Vanity: carrozzeria tutto sommato ok (c'è un segno di una sportellata lato passeggero), motore ok, interni un po' troppo demoliti per i km dichiarati (o forse i sedili in tela cedono proprio così tanto), qualche dettaglio elettrico da verificare, prezzo da trattare sicuramente, vediamo come si muove il venditore.
3) Anny: tenuta decisamente bene di carrozzeria (qualche segno superficiale, ne ho viste peggiori con meno anni di vita), motore ok, interni in linea con i km e gli anni (anche se il pannello portiera ha un buco sul bracciolo, come fatto da una punta, e il cassetto sul tunnel ha il coperchio rotto), hard top e capote sono ok. Peccato che non ci sto per niente comodo dentro, forse perchè i sedili sono piuttosto imbottiti rispetto alle sport, anche se guidarla è stato molto piacevole (il 6marce così corto è una goduria!). Sicuramente la più interessante della giornata.
la ricerca continua....