Miller Ha scritto:Solo due piccoli appunti, scusami ma non ho letto tutto.Ottima news!
-Sportello del portaoggetti sul tunnel delle NB: si rompe praticamente su tutte, è un difetto di progettazione. Ho fatto una guida per sistemarlo in modo definitivo.
Solo per dire di non prenderlo nemmeno in considerazione per valutare come è tenuta l'auto.
Miller Ha scritto:-Sedili Anny VS Sport: che mi risulti è vero il contrario, ossia che quelli della Anny (come di tutte le NB) sono più "magri" e bassi di seduta rispetto a quelli NBFL.Ok, mi fido. Ora mi chiedo che cavolo è che mi ha fatto sentire così strano. La sensazione era quella di una posizione molto più costretta rispetto alla nbfl, mi sembrava anche di toccare di più con la testa.
Omermon Ha scritto:alla fine la anny di Firenze hai intenzione di andarla a vedere?No, alla fine sono andato a veder l'altra che ero già in zona per le altre due.
P&R' Ha scritto:La goduria del cambio e rapportatura della 10thAE non la avrai mai con nessun altro modello.: Yahooo : mi sentivo proprio come la faccina... :chessygrin:
DreaMerX*5 Ha scritto:Ho notato una Milestone a Palermo ...cut...me la tengo un po' in fondo alla lista... sinceramente è un pelo scomoda...
Animal farm Ha scritto:Comunque un modello con cambio e rapporto al ponte della anny volendo esiste.Quale sarebbe? : Question :