sono l' unico che scende con il mal di schiena?? :/ la scomodità in generale cmq, finestrini sempre appannati, fari di auto dietro che ti puntano negli occhi,
..non aver calcolato che nel mio garage la portiera resta mezza aperta e sono ***** ad uscire (nonostante sia abbastanza contorsionista di mio)
quando sono senza hard top e piove ho l' incubo della retromarcia
e quest'estate prob rimpiangerò la mancanza di A/C..
il giallo mi piace un sacco ma mi sento un pò troppo osservato, e mi rende sgamabilissimo ovunque io vada ....
per i consumi alla fine pensavo peggio dai..
ma per il resto quest' auto è una soddisfazione ogni volta che la si prende su
..non aver calcolato che nel mio garage la portiera resta mezza aperta e sono ***** ad uscire (nonostante sia abbastanza contorsionista di mio)
quando sono senza hard top e piove ho l' incubo della retromarcia

e quest'estate prob rimpiangerò la mancanza di A/C..
il giallo mi piace un sacco ma mi sento un pò troppo osservato, e mi rende sgamabilissimo ovunque io vada ....
per i consumi alla fine pensavo peggio dai..
ma per il resto quest' auto è una soddisfazione ogni volta che la si prende su

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)