All'auto mappa puoi lasciare solo una piccola percentuale del lavoro da fare.
Mappare in casa senza un banco a rulli è un rischio, sempre, anche per una piggyback. Non serve fare errori macroscopici per rompere un motore. Anche con qualche centinaio di giri in cui c'è un po' di battito in testa, a lungo andare, spacchi.
Diverso il discorso delle mappe "preconfezionate" per certe elaborazioni: quelle non danno problemi, a patto ovviamente di usare solo i pezzi per i quali sono state create, ma non tirano fuori fino all'ultimo cavallo dal motore, perché devono avere un po' di margine per sopportare le piccole differenze esistenti fra un motore e l'altro.
Mappare in casa senza un banco a rulli è un rischio, sempre, anche per una piggyback. Non serve fare errori macroscopici per rompere un motore. Anche con qualche centinaio di giri in cui c'è un po' di battito in testa, a lungo andare, spacchi.
Diverso il discorso delle mappe "preconfezionate" per certe elaborazioni: quelle non danno problemi, a patto ovviamente di usare solo i pezzi per i quali sono state create, ma non tirano fuori fino all'ultimo cavallo dal motore, perché devono avere un po' di margine per sopportare le piccole differenze esistenti fra un motore e l'altro.