Fiabeschi Ha scritto:pitch72 Ha scritto:centinai si fa per dire andiamo..considerando tutti i marchi automobilistici che per motivi di crisi hanno abbandonato progetti gia' in fase avanzata..Sinceramente io preferisco la linea di Fiat. Tanto per cominciare perchè la Golf plus assomiglia alla Golf quanto una panamera ad un 911. A me pare che sia il contrario di quel che dici, la VW è talmente incollata ai suoi segmenti [Polo, Golf] che non fa un modello nuovo, adatta uno esistente [golf - golf plus]. Non fa un'auto piccola e spaziosa, fa la Polo Variant [dio ce ne scampi].
ma se a me piace la Golf e la vorrei piu' spaziosa..beh VW ci prova, c'e' Golf Plus.
se la Gpunto mi piace e la vorrei piu' spaziosa cosa prendo..l'Idea che "magari" non mi piace ..capisci quello che voglio dire...o vado su Ulysse, pero' cribbio mi piacerebbe come la Gpunto!!, am non c'e' e allora perche' c'e' Golf Plus, non puo' esserci Gpunto Plus??
Le FIAT mi sembrano troppo rinchius ni loro bei segmenti, A,B,C,Monovolume, ma qualcosa che stia in mezzo c'e', o qulcosa che assomiglia ad A ma e' piu' B..
va beh abbiamo visioni diverse..per me tra Golf/Golf Plus/Golf Variant sara' anche adattamento ma non e' escluso che a qualcuno possa interessare avere varieta' di scelta sulla stessa auto...non e' di certo tanto ma e' gia' qualcosa
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK