Lo swap degli alberi è una cosa che mi tenta...
Almeno quelli del 115, quelli più spinti sono sconsigliati se non si interviene pesantemente su tutto il resto.
Il problema è - mi dicono - che la 90cv ha il limitatore a 6900giri mentre nella 115 va più su di 500giri circa e spostare il nostro limitatore più in alto sembra non sia una modifica facile ed immediata.
Il rischio è quindi di svuotarla ai bassi e di non sfruttare al meglio le camme più spinte sopra i 7000giri.
Però se mi dite che si sente a tutti i regimi una spinta migliore, ben venga!
@Alessandrino: ma la rullata pre-modifica l'hai postata? ti andrebbe di mandarmela anche solo in MP??
Almeno quelli del 115, quelli più spinti sono sconsigliati se non si interviene pesantemente su tutto il resto.
Il problema è - mi dicono - che la 90cv ha il limitatore a 6900giri mentre nella 115 va più su di 500giri circa e spostare il nostro limitatore più in alto sembra non sia una modifica facile ed immediata.
Il rischio è quindi di svuotarla ai bassi e di non sfruttare al meglio le camme più spinte sopra i 7000giri.
Però se mi dite che si sente a tutti i regimi una spinta migliore, ben venga!
@Alessandrino: ma la rullata pre-modifica l'hai postata? ti andrebbe di mandarmela anche solo in MP??
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990