Voila'.
Quindi sarebbe che il motore incontra piu' resistenza e sforza maggiormente la frizione?
Mi pare una scusa per spillare soldi.
Il grip e' in funzione non solo (e non tanto) del diametro, quanto della larghezza dello pneumatico, della mescola e anche del carico.
Se monto una roulotte, mica devo rinforzare la frizione.
Quindi sarebbe che il motore incontra piu' resistenza e sforza maggiormente la frizione?
Mi pare una scusa per spillare soldi.
Il grip e' in funzione non solo (e non tanto) del diametro, quanto della larghezza dello pneumatico, della mescola e anche del carico.
Se monto una roulotte, mica devo rinforzare la frizione.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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