angeloc4 Ha scritto:OT-Metto ot perchè magari è meglio.Ho il dubbio che come ricambio si trovi solo la pompa maggiorata in quanto non avrebbe senso tenere anche il modello più "limitato". Forse riesco a recuperare uno spaccato del 1.8...appena ho news vi aggiorno.
pure-driver/sergio,nel mx5 uk parts ,il disco frizione lo danno o per la 1.8 o per la 2.0,mentre il complessivo ,le pompa
frizione e lo slave sono identici per le due versioni.
http://www.mx5parts.co.uk/index.php/cPath/53_62
Il kit di riparazione dello slave è addirittura uguale per tutti i modelli di mx5 e il cuscinetto reggispinta è identico per 1,8
e 2.0.-OT
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"