giovanni fazio Ha scritto:ti spiego come la penso.....la cayenne come la panamera, sono state solo trategie di mercato, fino a 5 anni fa la porsche era un'auto di nicchia, producevano solo due modelli, li vendevano ma erano molto limitati, con la moda SUV la porsche ha portato la sua filosofia anche ad altre persone non solo hai puristi, tutto questo gli e' andato bene a tal punto che la porsche ha comprato il gruppo vw, ma questo discorso e' lungo e i pareri contrastanti........ io piu' tosto non me la prenderei con la cayenne o con la panamera, si sa apertamente che non sono vere porsche, ma servono per vendere e assorbire i costi di progettazione di 911, io mi incazzerei piu' tosto se la porsche mi tocca la 911, se la porsche decide di non fare piu' la 911 ma produrre ancora tutto il resto, per me la porsche sara' la piu' grande delusione della mia vita, per ora non lo e'......anche se le voci in giro dicono che l'era 911 sta per finire, ma già da qualche hanno c'e' un progetto che e' molto migliore di quello della 911, la cayman....voci di corridoio dicono che la cayman inteso come progetto sia l'erede diretta della 911, semplicemente perche' la 911 con il suo motore a sbalzo non puo' piu' sopportare il peso degli anni mentre invece la cayman e' uno studio nuovo, con motore centrale molto piu' equilibrato......lo so, sembra una cazzata, fatto sta che la cayman specie l'ultima versione da 320cv si sta molto avvicinando alla 911.......che ci crediate o no l'evoluzione porsche e' questa.........
Per una volta quoto il buon Fazio, (a parte "ma già da qualche hanno" :haha: :haha: :haha: ) speriamo che la 911 viva il più a lungo possibile!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo