Quando ho messo in vendita la mia Stilo (per comprare l'mx) mi ha contattato un "presunto" Marine Americano (residente in Malesia!) in navigazione nel mediterraneo che era così interessato alla mia Stilo (e già questo era strano!) da essere disposto a spendere 1000€ per farla venire a prendere a casa mia da un "affidabilissimo" corriere che poi l'avrebbe imbarcata per la Malesia per conto suo. Ho provato a spiegargli i problemi relativi al passaggio di proprietà, ma proprio non voleva saperne...era troppo interessato alla mia Stilo e la voleva subito. :haha:
Purtroppo, però, essendo in navigazione non avrebbe potuto pagare anticipatamente il corriere per venirla a prendere, per questo motivo avrei io dovuto dare 1000€ in anticipo ad un corriere e poi lui me li avrebbe restituiti insieme al prezzo dell'auto.
Per un po' c'ho giocato, ma quando mi sono reso conto che non riusciva ad afferrare il mio sarcasmo ho cercato di fargli capire che sarebbe stato meglio trovarsi un lavoro vero e da allora non mi ha più cercato. :hi_:
Ammetto che un po' mi manca il mio amico di penna Bob... :haha:
Purtroppo, però, essendo in navigazione non avrebbe potuto pagare anticipatamente il corriere per venirla a prendere, per questo motivo avrei io dovuto dare 1000€ in anticipo ad un corriere e poi lui me li avrebbe restituiti insieme al prezzo dell'auto.

Per un po' c'ho giocato, ma quando mi sono reso conto che non riusciva ad afferrare il mio sarcasmo ho cercato di fargli capire che sarebbe stato meglio trovarsi un lavoro vero e da allora non mi ha più cercato. :hi_:
Ammetto che un po' mi manca il mio amico di penna Bob... :haha: