ninofoggy Ha scritto:ninofoggy Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:ma scusa la delta originale è un cassonetto a 4 ruote...la nuova delta è una berlina di "lusso"ben fatta, materiali ed assemblaggi sono impeccabili, mi chiedo se tu sia andato a vederla ed a provarla. poi chissà che non ne facciano la versione super 1.6 che stravince i rally...
ma io nn l'ho provata ma l'ho vista e mi da un idea di goffagine assurda.. poi le maniglie ai lati sono quelle dei frighi lancia avrà stretto una partnership con la SMEG
chicavolo lgi ha chiesto la berlina di lusso... io voglio indietro la DELTONA.... l'HF integrale...
co questa al massimo potranno fare il modello Delta ai 5 cereali...
cmq inutile dilungarsi in inutili discorsi...
Tu hai sicuramente più esperienza di me in campo automobilistico
Ma perchè non chiederti se era così necessario usare il nome delta su un auto che avrebbe potuto chiamarsi in altri 1000 modi
second te quanti di coloro che l'hanno comprata l'hanno fatto per il nome???
credo che chi l'avrebbe comprata per il nome l'avrebbe fatto solo a patto che il nome sarebbe stato garante di sportività e non uno squallido specchietto per le allodole...
Che ne diresti se la prossima Mx-5 sia una SW????
... :angel2:
sei campione di esempi non calzanti, ti spiego perchè, delle nostre miatine ci sta la versione mazda speed ma non per questo tutti si ricordano di questa versione ed associano il nome unicamente a quella col motore turbo.inoltre questo esempio è ancor meno adatto perchè la delta non è cambiata di categoria, non era station wagon, non era un fuoristrada, ne una compatta, e tale è rimasta, quello che voglio farti capire è che la vera delta non è la versione potente che a tutti piace ricordare, ma l'orrenda auto squadrata a forma di lavatrice, difatti, dopo ne è stata fatta un'altra di delta, che non aveva ASSOLUTAMENTE nulla di sportivo, l'attuale segue la linea guida di tutte le delta prodotte fino ad oggi, non so se mi sono spiegato.
ritornando IT
ma il probabile abbandono del motore a sbalzo (che a me dispiacerebbe da appassionato porsche) può essere forse dettato dal raggiungimento dei limiti di sviluppo in questa configurazione?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.