aggiornamento..
oggi,dopo qualche giorno(credo che risponda in ritardo per farmi avere più voglia di concludere) ecco la sua risposta:
"Buono pomeriggio,
Stato spiacente di voi scrive tardi che previsto, ero in spostamento,
Tengo a dirvi che ho avuto un'intervista con il mio incaricato di finanze su un modo di pagamento affidabile e mi ha consigliato il bonifico bancario di cui ho scelto visto la distanza.
E dunque se tutto va per meglio, fatte io sapere.
Per il recupero dell'automobile, una volta in possesso del denaro sul vostro conto bancario, volete lo informate per essere persuadere del buon svolgimento del trasferimento.
Attualmente, contatterò un'agenzia esportatrice qui del nome d'SAGA, per l'eliminazione al vostro indirizzo che mi indicherete. Il mio spedizioniere avrà una procura essendo l'esecutore per i documenti necessari a riempire per ciò che è in relazione con l'acquisto, la vendita ed il trasporto.
PS: Le spese di trasporto e di proprietà saranno interamente al mio conto,
Cordialmente,
Il sig. Joel G."
ora ci inizio a giocare vah...ho capito che è come dite voi... :chessygrin:
oggi,dopo qualche giorno(credo che risponda in ritardo per farmi avere più voglia di concludere) ecco la sua risposta:
"Buono pomeriggio,
Stato spiacente di voi scrive tardi che previsto, ero in spostamento,
Tengo a dirvi che ho avuto un'intervista con il mio incaricato di finanze su un modo di pagamento affidabile e mi ha consigliato il bonifico bancario di cui ho scelto visto la distanza.
E dunque se tutto va per meglio, fatte io sapere.
Per il recupero dell'automobile, una volta in possesso del denaro sul vostro conto bancario, volete lo informate per essere persuadere del buon svolgimento del trasferimento.
Attualmente, contatterò un'agenzia esportatrice qui del nome d'SAGA, per l'eliminazione al vostro indirizzo che mi indicherete. Il mio spedizioniere avrà una procura essendo l'esecutore per i documenti necessari a riempire per ciò che è in relazione con l'acquisto, la vendita ed il trasporto.
PS: Le spese di trasporto e di proprietà saranno interamente al mio conto,
Cordialmente,
Il sig. Joel G."
ora ci inizio a giocare vah...ho capito che è come dite voi... :chessygrin:
This Miata was built in Japan, by Mazda.
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .
Miata Club Sicilia
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .
Miata Club Sicilia