omermon Ha scritto:rimane quindi la anny di firenze...:chessygrin:
abito lì vicino e sono andato a vederla di persona.
La macchina si presenta bene, non fosse per il venditore che mette in allarme più della macchina.
La capotte è blu, la vernice è brillante con qualche puntinatura da resina d’albero. Segni vari di ossidazione sulle parti metalliche : gancio serrature, coperchio valvole e staffette varie dell vano motore. I battitacco sono moderatamente graffiati ed opachi.
Non ho visto segni di vernice sfumata nemmeno nella bocca anteriore. Gli spazi fra lamierati sembrano ok. IL motore è partito subito e si è assestato su un minimo regolare e silenzioso.
I tappetini denunciano tutti gli anni della macchina gli interni sarebbero da ripulire per bene ed il consumo del fianco del sedile guida non è drammatico. Non ci sono né odori di cose strane né di umidità. Il coperchio di plastica sotto il lato dx del piantone era mezzo penzolante.
Mi ha fatto l'impressione di una macchina non tenuta da un appassionato . Una persona non troppo attenta alla cura della macchina. C'è anche il copricapotte in blu.
Avessi ora la disponibilità della somma l'avrei presa abbastanza di istinto. La cifra è contenuta e fa correre la scimmia più in là dei probabili milla km da aggiungere al sorriso degli 80k.
Il venditore mi ha detto che la macchina aveva 2 proprietari mentre da una veloce visura i proprietari risultano 7 !
Tanto per valutare l’affidabilità delle risposte! : CoolGun :
Se avete bisogno fatemi sapere ,ho possibilità di ospitare.
Se poi non interessa a nessuno pensavo ,dopo una visita da un meccanico e carrozziere di fare una proposta indecente che tenga conto della veridicità delle risposte. :haha::haha::haha:
Antonio
" ero alle giostre "
" ero alle giostre "