EBI il mio motore ha la stessa identica coppia, ossia 128nm di coppia a 4400 giri, e potenza massima di 101cv a 6000giri, quindi un motore molto aggressivo in alto, in più avendo dei rapporti abbastanza corti se la cava divinamente, ma io la considero già pesante l'ibiza, figuriamoci la civic che già con il 2.2 diesel non mi sembrava poi così agile e spinta
nel secondo punto, diciamo che se parliamo del vecchio 1.4 tdi iniettore pompa, ti posso dare ragione, ma il nuovo 1.2 tdi è totalmente diverso, e ti assicuro che non è per nulla fastidioso...
per quanto riguarda la swift si continuano a sentire problemi al motore, specialmente alle valvole, se ne lamenta il mio meccanico di fiducia e su alcuni forum si leggono più o meno le stesse lamentele (premetto che non ho esperienze dirette, ma solo per sentito dire, quindi nulla di fondato)
personalmente, io ho fatto il gpl da poco per risparmiare... ma comunque il mio 101cv consumava benzina come una petroliera, figuriamoci se doveva trasportare la massa di una civic...
nel secondo punto, diciamo che se parliamo del vecchio 1.4 tdi iniettore pompa, ti posso dare ragione, ma il nuovo 1.2 tdi è totalmente diverso, e ti assicuro che non è per nulla fastidioso...
per quanto riguarda la swift si continuano a sentire problemi al motore, specialmente alle valvole, se ne lamenta il mio meccanico di fiducia e su alcuni forum si leggono più o meno le stesse lamentele (premetto che non ho esperienze dirette, ma solo per sentito dire, quindi nulla di fondato)
personalmente, io ho fatto il gpl da poco per risparmiare... ma comunque il mio 101cv consumava benzina come una petroliera, figuriamoci se doveva trasportare la massa di una civic...
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc