Frafreezeer Ha scritto:un 2.2 da 140cv, quando il 1.9 tdi di 10 anni fà della vw erogava 160cv stock e arriva a oltre 300cv rimanendo affidabile...
oggi c'è il 2.0 tdi cr da 170cv o addirittura biturbo ma depotenziato a 180cv...
ora voglio capire l'invidia della concorrenza nei confronti del 2.2 di honda..
no no piano,l'invidia evidentemente non sta nei valori di potenza massima erogati,il discorso va un po' oltre non è così banale.ora tra l'altro ha 10 cv in più.ma senza tanto parlare di cv il motore della honda ha una meccanica molto raffinata e affidabile.dovresti provarlo.Io ero andato a provarlo quando era uscito e a confronto gli altri a sensazione mi sembravano dei furgoni da guidare.è un motore che ti fa percepire il meno possibile i "difetti" tipici di un td.poi per essere stato eletto motore dell'anno ci sarà un motivo...basta documentarsi un attimo e lo capisci presto,io non l'ho fatto perchè riconosco la supremazia dei japan e mi fido e basta..
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/wink.gif)
al contrario i TSI dei crucchi li stimo molto.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn