marcez Ha scritto:no no piano,l'invidia evidentemente non sta nei valori di potenza massima erogati,il discorso va un po' oltre non è così banale.ora tra l'altro ha 10 cv in più.ma senza tanto parlare di cv il motore della honda ha una meccanica molto raffinata e affidabile.dovresti provarlo.Io ero andato a provarlo quando era uscito e a confronto gli altri a sensazione mi sembravano dei furgoni da guidare.è un motore che ti fa percepire il meno possibile i "difetti" tipici di un td.poi per essere stato eletto motore dell'anno ci sarà un motivo...basta documentarsi un attimo e lo capisci presto,io non l'ho fatto perchè riconosco la supremazia dei japan e mi fido e basta..ti dirò, c'è l'ha un mio collega e l'unica cosa che noto è la puzza di nafta che si crea in abitacolo, poi vabbè si sà che le jap hanno sempre avuto meccaniche raffinate, ma stavamo facendo 2 discorsi diversi..
al contrario i TSI dei crucchi li stimo molto.
per quanto riguarda i TSI, si salva solo il 1.2, il 1.4 TSI con compressore e turbo sono pieni di problemi (dimostrabili), il progetto è fantastico, ma vw a questo giro ha toppato..
tornando in topic, andrea, se tua mamma fa davvero pochi km, allora conviene davvero il 1.2 tsi, piccolino e davvero un motore superbo, e anche economico!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc