sono una puntualizzazione:
davvero non passa la revisione? :?:
secondo me non cambia nulla...
Esempi (non scientifici, pero'...):
- Io ho la mia focus con 230'000km quando "si e' sempre detto" che dopo 100'000km il cat e' KO... Nessun problema
- La punto di mia madre l'abbiamo ammazzata con un pieno di benza rossa (quando c'era). Nessun problema
Magari Pit ci puo' illuminare su quali valori vengano testati...
PS:
se parliamo di ecologia allora e' un'altro discorso :angel2: :angel2:
davvero non passa la revisione? :?:
secondo me non cambia nulla...
Esempi (non scientifici, pero'...):
- Io ho la mia focus con 230'000km quando "si e' sempre detto" che dopo 100'000km il cat e' KO... Nessun problema
- La punto di mia madre l'abbiamo ammazzata con un pieno di benza rossa (quando c'era). Nessun problema
Magari Pit ci puo' illuminare su quali valori vengano testati...
PS:
se parliamo di ecologia allora e' un'altro discorso :angel2: :angel2:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD