Il mio è rotto, non catalizza una ceppa.
Al bollino blu è "passata" chiudendo un occhio e con la promessa di cambiarlo quanto prima, ma i valori erano alle stelle.
LA mia Punto con 255.000 km catalizza come una €4, mentre è una €3, ma perchè?
La risposta del meccanico fu semplice.. perchè faccio molta strada al giorno e ha il tempo di scaldarsi bene.
Un pò come i FAP. Se fa poca strada non raggiunge le temperature ottimali e si tappano dando errori alla centralina.
cmq.. ceramico? metallico? stock?
Al bollino blu è "passata" chiudendo un occhio e con la promessa di cambiarlo quanto prima, ma i valori erano alle stelle.
LA mia Punto con 255.000 km catalizza come una €4, mentre è una €3, ma perchè?
La risposta del meccanico fu semplice.. perchè faccio molta strada al giorno e ha il tempo di scaldarsi bene.
Un pò come i FAP. Se fa poca strada non raggiunge le temperature ottimali e si tappano dando errori alla centralina.
cmq.. ceramico? metallico? stock?