Number34 Ha scritto:Io sui gaz ho la regolazione alla base degli ammo e ogni volta c'è da impazzire
Oltre al fatto che prendono polvere, fango e acqua col rischio magari di bloccarsi.
IMHO molto meglio la regolazione dall'alto!
Ti garantisco che sui B16 la regolazione la puoi fare in 5 minuti per tutti e 4! L'unica rottura è quella di abbassarsi per infilare la mano sterzando prima a sx e poi dx il volante per accedere con maggior facilità ai coilover anteriori. In caso di fango o sporcizia non c'è alcun problema, anche nel riposizionare le ghiere filettate, l'ho fatto personalmente un paio di volte. Non intendo denigrare i GAZ ma i Bilstein sono veramente di ottima qualità. A volte chi più spende...meno spende.
Su NC 2L, i coilover con regolazione dall'alto, necessitano di forare la barra duomi e per il posteriore o si montanto dei regolatori via cavo oppure si taglia parte della plastica del baule. In ogni caso va sempre forato...il che a me personalmente non andava.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"