Miller Ha scritto:Sulla mia NB ho avuto gli 8000° (per un errore del venditore, mortacci sua), i 6000° e ora i 5000°.Grazie, la vedo proprio come te. Gradazioni troppo elevate fanno un effetto tuning che proprio non mi piace, però dalle foto della NC di Pollo mi sembra che i 6000K siano ancora accettabili.. :roll:
Avendo l'NB monto le H4, e con i 6000° avevo il kit misto xeno-alogena; ne ho approfittato per passare ad un bixeno con elettromagnete e contemporaneamente scendere a 5000°.
Tralasciando il discorso xeno-alogena e bixeno (un altro pianeta), devo dire che sulla mia preferisco i 5000°.
Tieni però conto che ho i fari a parabola, e secondo me sui parabola stanno meglio gradazioni inferiori; odio le tamarro-car con i parabola e gli 8-10000°.
Avessi l'NC sarei proprio indeciso, sicuramente tra 5 e 6000° come te, ma forse andrei di 5000°.
I 6000° avevano marcati riflessi azzurri. Niente di estremamente vistoso né fastidioso, però soprattutto nelle giornate nuvolose la differenza con degli xeno oem era evidente.
I 5000° sono bianco purissimo, splendido. A seconda della giornata, posso notare dei leggerissimi riflessi freddi o caldi. Mi piacciono molto perché sono più bianchi degli xeno oem ma assolutamente non tuning. Inoltre, a parità di impianto, i 5000° sono più luminosi dei 6000°.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]