oldcafe Ha scritto:Per levare tutte quelle baggianate ci vanno almeno 1000€Asi vuol dire che già il passaggio lo pago 200e invece di 500e . A mio modo di vedere il Gpl è un elemento assolutamente necessario, e si vado in malora se non è presente..:oops:
ASI o storica non vuol dire niente, te ne prendi una delle prime e ti fai le pratiche tu
Visto che risparmi bollo e assicurazione e magari la usi come auto da svago, anche se ci metti la benzina invece del gas non vai di certo in malora
A favore della macchina depone tutta una lunga sfilza di manutenzione già fatta al motore (cinghia, pompa acqua, frizione..).
1000e mi sembrano un po' eccessivi per ripristinarla alla decenza, (fari posizione, adesivi, ripristino frecce originali presenti, rimontaggio catalizzatore, soft top aftermarket, ripristino pelle degli sportelli...).
La guida l'ho letta, la verifica usura freni, guarnizioni e ruggine dei fondi non l'ho fatta aime..:dispair:
Quella di brescia a 3600e purtroppo me ne son accorto dopo che son tornato dalla visita alla Na di cui sopra che era ad uno sputo di distanza. Volendola paragonare manca hardtop e asi per cui a conti fatti 1000e + 500e (di passaggio).
il colore non mi entusiasma ma è il meno, noto però che l'annuncio è scomparso uff
Per la cena del 17 spero di aver la macchina..