Mark88 Ha scritto:ma ultimamente tutte le puffe sono in condizioni devastanti :haha:
Buon lavoro! Comunque la tua sotto al cofano sta peggio della mia!
eheheheh! Però i miei ganci di traino sono messi meglio dei tuoi :chessygrin: pappappero!
Appena torno a Bologna, lunedì, posto altre foto dello stato lavori...
Ho bestemmiato di brutto per levare il paraurti davanti, con numerose viti arrugginite. Mi piacerebbe sostituire le viti sostituibili...
Adesso ho l'abitacolo lato passeggero pieno di sacchettini da gelo con tutte le viti divise per: Paraurti, locari, cazz e mazz... :chessygrin:
Anche il mio polistirolo era attaccato con uno scotch di carta, che col tempo sembrava essere diventato un vecchio cerottone.
Levato per pulizia:
- Tergicristalli piu varie plastiche li intorno e lustrato tutta l'area dei leveraggi del tergi. Rimosso quantità di foglie importante, guadagnato 1 etto :chessygrin:.
- Vaschetta Acqua Tergi e sganciato scatola fusibili.
- Rimosso il castello che sorregge le sopracitate vaschetta acqua piu fusibili, era moooooolto arrugginito. Da grattare tutto e riverniciare.
- Rimosso specchietti, che erano inchiodati e non si muovevano. Già disassemblati, rimosso sale, puliti, ingrassati, viti nuove in quello di destra perche si erano spezzate... Erano piene di ruggine.
- Rimosso snorkel finale filtro aria per pulizia.
- Ispezione filtro aria (verificato che è inguardabile) e armeggiamento per preparare la futura rimozione antifurto. Ora l'auto, come detto, sta accesa solo 3 secondi.
Quindi, o si è incazzato il debimetro quando l'ho spostato dal suo torpore (non l'ho staccato dalla scatola filtro, ho solo aperto la scatola filtro muovendo inevitabilmente i cavi), o l'antifurto che dovrebbe comunque essere disattivato.
Che 2 balls, ora devo verificare dove hanno piazzato la centralina di quel malefico antifurto e rintracciare tutti i cablaggi. :cry2: