alessandrom Ha scritto:ti dirò l'na è l'na, o meglio i fari a scomparsa sono fari a scomparsa (li adoro) però anche l'nc mi emoziona altrettanto. Poi devo dire tolte alcune edizioni particolari, l'na mi sembra tanto...(qui adesso rischio la morte) sullo scarno. Invece una bella nc interni in pelle mi piace assai !
Ciao Alessandro e benvenuto!
Allora una bella NB FL, magari 1.8 e con gli interni in pelle, potrebbe essere il compromesso ideale. Interni curati, molto meno spartana della NA, prodotta fino al 2005, è facile trovarne una con pochi Km. e in ottime condizioni.
Tra le tre (NA/B/C) è quella che personalmente ritengo più riuscita come linea, anche se il tuo status all'interno del forum ne potrebbe risentire [NA (il più vecchia possibile) sei un semidio, NC sei una merdaccia, con tutte le sfumature intermedie] :chessygrin::chessygrin:
Però siccome la macchina, pardon, la Miata, serve per divertirsi e non per esibirla (altrimenti ti compri veramente, con tutto il rispetto, l'SLK automatico :giggle: ) lascia perdere tutti, me compreso, e comprati quella che più ti piace DOPO AVERLA PROVATA.
Ti consiglio di provarne più di una, il rischio forte è di innamorarsi della prima che trovi. In questo caso è fondamentale farsi accompagnare per evitare gesti inconsulti... :chessygrin:
Buona caccia :chessygrin: