più elegante di una Na montego blu con interni in pelle che vuoi?? 
se la fai vedere a genitori si innamorano..
cmq si, l' Nc è molto più vivibile, anche se devo dire che il portaoggetti tra i poggiatesta è molto meno versatile del 'ripiano capote' della Na
ok ho finito le argomentazioni per portarti verso l' NA

dai no scherzo..se sei un tipo più 'comodoso' e faresti fatica a rinunciare al confort , allora Nc è quella giusta per te, (più che altro per lo spazio interno)
però però.... c'è un però: siccome più guidi una mx, più impari quanto sia bello guidare, se hai l' occasione, prova anche un' Na!!
è vero che è d'altri tempi, ma è anche vero che le auto d'altri tempi sono quelle che risvegliano il 'gusto di guidare' , parlano, sono fisiche..
e scopri che le puoi pure guidare tutti i giorni come noi
se dovessi aver bisogno dalle parti di treviso/sacile fai un fischio!
e BENVENUTO !

se la fai vedere a genitori si innamorano..
cmq si, l' Nc è molto più vivibile, anche se devo dire che il portaoggetti tra i poggiatesta è molto meno versatile del 'ripiano capote' della Na

ok ho finito le argomentazioni per portarti verso l' NA

dai no scherzo..se sei un tipo più 'comodoso' e faresti fatica a rinunciare al confort , allora Nc è quella giusta per te, (più che altro per lo spazio interno)
però però.... c'è un però: siccome più guidi una mx, più impari quanto sia bello guidare, se hai l' occasione, prova anche un' Na!!
è vero che è d'altri tempi, ma è anche vero che le auto d'altri tempi sono quelle che risvegliano il 'gusto di guidare' , parlano, sono fisiche..
e scopri che le puoi pure guidare tutti i giorni come noi

se dovessi aver bisogno dalle parti di treviso/sacile fai un fischio!
e BENVENUTO !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)