MarcObollo Ha scritto::plus1:Triciclomissile Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:ma ora che ci penso...non è che sei amico di quel ragazzo dell'hci? tempo fa vidi che c'era un post in cui si lavorava seriamente su una mx-5 bianca, se così fosse proprio poco tempo fa mi chiedevo se il lavoro fosse stato finito...in tal caso complimenti e massimo rispetto per il lavoro fatto!!
si sono io... sono l'amico di wanu vj dell'HCI forum! da quelle foto i lavori alla macchina si sono un po' evuluti ora sto' rifcendo tutti gli interni con un rollbar saldato al telaio il colore della macchina cambiera' e fra pochi giorni portero' il motore dal mio preparatore...cmq sta sera magari posto delle foto della mia miata allo stato attuale.
Ciao : WohoW :
mi inchino al suo lavoro! magari se ti va posta le foto che vidi io delle fasi del lavoro, credo che molti lo troverebbero interessante (me compreso)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo