Grazie al Mamo per la risposta fulminea.
Il mio problema, in realtà, consiste nel far ripartire la mia M2. Avevo formulato l'ipotesi che potesse dipendere dall'antifurto immobilizzatore, magari entrato in funzione perché non avevo potuto usare il telecomando d'apertura porte, essendo la batteria completamente a terra, ma direttamente la chiave tradizionale. Quindi, sto cercando di capire dove inserire questa chiavetta, che è a forma di tubicino cavo (perciò simile a una brugola), sperando che la mancata accensione dipenda da questo.
Se, una volta inserita questa, l'auto non dovesse ancora partire, mi toccherà chiamare l'elettrauto. O avete qualche altra idea?
PS
L'allusione al mac era una svista. Ho mandato precedentemente la stessa mail anche a un forum di mac-cofili, proprietari anche di mx5. Cmq l'idea che il mac vada di pari passo con la mx5 non era così peregrina, no?
s t ? n i s
Il mio problema, in realtà, consiste nel far ripartire la mia M2. Avevo formulato l'ipotesi che potesse dipendere dall'antifurto immobilizzatore, magari entrato in funzione perché non avevo potuto usare il telecomando d'apertura porte, essendo la batteria completamente a terra, ma direttamente la chiave tradizionale. Quindi, sto cercando di capire dove inserire questa chiavetta, che è a forma di tubicino cavo (perciò simile a una brugola), sperando che la mancata accensione dipenda da questo.
Se, una volta inserita questa, l'auto non dovesse ancora partire, mi toccherà chiamare l'elettrauto. O avete qualche altra idea?
PS
L'allusione al mac era una svista. Ho mandato precedentemente la stessa mail anche a un forum di mac-cofili, proprietari anche di mx5. Cmq l'idea che il mac vada di pari passo con la mx5 non era così peregrina, no?
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