Ragazzi abbiam buttato giù il programma,che a grandi linee dovrebbe essere questo:
- Ore 10 ritrovo all'autodromo del Mugello,ingresso 'Palagio' (che è bello ampio,così si possono mettere le vetture in fila)
- Giro panoramico zona Mugello + passo della Futa
- Pranzo non impegnativo,così si sfrutta un pò di più la luce del giorno (il posto lo stiamo contattando,sempre tenendo conto dello spazio per le vetture)
- Giro panoramico zona lago di Bilancino e dintorni
- Aperitivo a Borgo San Lorenzo (nel centro storico)
- Cena all'Osteria Poggio di Sotto con il seguente menù:
Crostini misti toscani
Affettati misti particolari (cinta senese,ecc.)
Tortelli su'i'ppapero (da pronunciare come si legge)
Tagliatelle ai funghi
Arrosto misto
Tagliata di manzo
Contorni
Acqua (poca)
Vino (molto)
Cantucci con vin santo
Caffè
: Chef :
Se non vi basta potete telefonare a Runner Pizza...
Prezzo concordato €30,pizza esclusa... : Chessygrin :
-Rientro (piano mi raccomando)
All'incirca questo è il programmetto della giornata,se avete domande chiedete pure,io nei prossimi giorni cercherò di collegarmi più spesso possibile...
Per le presenze è importante che me le comunichiate (si scrive così?) prima possibile,magari entro il 21 febbraio che così ci mettiamo in contatto col ristorante.
Accorrete numerosi!
- Ore 10 ritrovo all'autodromo del Mugello,ingresso 'Palagio' (che è bello ampio,così si possono mettere le vetture in fila)
- Giro panoramico zona Mugello + passo della Futa
- Pranzo non impegnativo,così si sfrutta un pò di più la luce del giorno (il posto lo stiamo contattando,sempre tenendo conto dello spazio per le vetture)
- Giro panoramico zona lago di Bilancino e dintorni
- Aperitivo a Borgo San Lorenzo (nel centro storico)
- Cena all'Osteria Poggio di Sotto con il seguente menù:
Crostini misti toscani
Affettati misti particolari (cinta senese,ecc.)
Tortelli su'i'ppapero (da pronunciare come si legge)
Tagliatelle ai funghi
Arrosto misto
Tagliata di manzo
Contorni
Acqua (poca)
Vino (molto)
Cantucci con vin santo
Caffè
: Chef :
Se non vi basta potete telefonare a Runner Pizza...
Prezzo concordato €30,pizza esclusa... : Chessygrin :
-Rientro (piano mi raccomando)
All'incirca questo è il programmetto della giornata,se avete domande chiedete pure,io nei prossimi giorni cercherò di collegarmi più spesso possibile...
Per le presenze è importante che me le comunichiate (si scrive così?) prima possibile,magari entro il 21 febbraio che così ci mettiamo in contatto col ristorante.
Accorrete numerosi!