Beh, posso dire di aver finito la pulizia del vano motore... Che due balls, ma ce l'ho fatta. Mancava solo la parte sotto alla fanaleria, ma per ora non è prioritario. Volevo infatti dare una grattatina alla lamiera sotto al faro destro perchè ha della ruggine superficiale forse per del ristagno di acqua, e una passata di vernice come protettivo per arrestare il processo di ossidazione. Ripetendo che per ora non è prioritario, mi dedicherò ad altro al momento. Ho già iniziato a smontare gli interni, per rimuovere tutto il cruscotto e la moquette, missione rimozione antifurto. Per ora è senza sedili e senza tunnel e piena di reliquie dei precedenti proprietari, che elencherò a breve! :chessygrin:
Intanto ecco qualche foto dei lavori pre-natalizi:
![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_40.jpg]](http://4.bp.blogspot.com/-bZ3NScXsqY8/TvnOcvzPgwI/AAAAAAAABg8/A8pf0mpMztw/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_40.jpg)
![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_39.jpg]](http://4.bp.blogspot.com/-PkbazIcKyc4/TvnNCzjcl7I/AAAAAAAABgk/2UUoqUdxGZM/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_39.jpg)
![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_36.jpg]](http://3.bp.blogspot.com/-a1SY4IZuYyo/TvnNAZ8M4zI/AAAAAAAABgM/iP0n79rrkT0/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_36.jpg)
Beh, mentre lavoravo sotto alla tettoia (per fortuna) questa era la situazione meteo:
![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_37.jpg]](http://1.bp.blogspot.com/-G636LonUxS4/TvnNBGn6ttI/AAAAAAAABgU/xKndOc7-NCo/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_37.jpg)
Pulito anche il cofano, ma alcune zone non sono venute per niente pulite, lo sporco era cotto o troppo ostinato. Le targhette con il codice colore e il resto sono state riattaccate dopo la riverniciatura con una spennellata bovina di bostik.
Intanto ecco qualche foto dei lavori pre-natalizi:
![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_40.jpg]](http://4.bp.blogspot.com/-bZ3NScXsqY8/TvnOcvzPgwI/AAAAAAAABg8/A8pf0mpMztw/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_40.jpg)
![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_39.jpg]](http://4.bp.blogspot.com/-PkbazIcKyc4/TvnNCzjcl7I/AAAAAAAABgk/2UUoqUdxGZM/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_39.jpg)
![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_36.jpg]](http://3.bp.blogspot.com/-a1SY4IZuYyo/TvnNAZ8M4zI/AAAAAAAABgM/iP0n79rrkT0/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_36.jpg)
Beh, mentre lavoravo sotto alla tettoia (per fortuna) questa era la situazione meteo:
![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_37.jpg]](http://1.bp.blogspot.com/-G636LonUxS4/TvnNBGn6ttI/AAAAAAAABgU/xKndOc7-NCo/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_37.jpg)
Pulito anche il cofano, ma alcune zone non sono venute per niente pulite, lo sporco era cotto o troppo ostinato. Le targhette con il codice colore e il resto sono state riattaccate dopo la riverniciatura con una spennellata bovina di bostik.
![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_38.jpg]](http://3.bp.blogspot.com/-KgHJoy9CW0Y/TvnNB2Et9dI/AAAAAAAABgc/i0pQyt755YM/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_38.jpg)