Zakke86 Ha scritto:premesso che nn ho intenzione di venderla, la mia quanto può valere??? è una domanda, seria che mi sono posto proprio in questi giorni
NBFL del 2003 1.6 con poco + di 50.000 km, appena tagliandata, filtro aria K&N lavabile, gomme seminuove con cerchi da 16' + 1 treno di gomme invernali da 15', hart top, interni in pelle chiara con sedili riscaldati, volante in radica Nardi, AC... di carrozzeria è pressochè perfetta, con un detailing fatto bene è nuova.
5000 eurelli li vale o nemmeno + quelli???
Io direi proprio di si,tra il chilometraggio,tagliando,gomme,hardtop e allestimento ecc. vale la pena portarsela a casa. Se cercassi una nbfl domani sarei venuto a prendertela con l'assegno in mano,al limite ci si può giocare con il passaggio me se anche gli esterni sono in ottimo stato sarebbe un'ottima occasione per qualunque interessato.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn