.SharK Ha scritto:Da distributore a distributore (anche stesso marchio) varia la composizione della stessa, e dunque la durata.Non mi ricordo se qui o sul passion ma qualche anno fà mi fu scritto: "non fare il conto di quanti km fai se i distributori che prendi in considerazione sono uno in prossimità dell'altro poiché anche se di marchi diversi si approvvigionano tutte dalla stessa sorgente, che poi quest'ultima serva distributori nel raggio di 10,50 o 100 km questo non lo so.
.SharK Ha scritto:Le pompe bianche costano meno perche' risparmiano su personale (sono tutte self service)anche self-service ma NON SOLO, almeno recita così il sito di benzina no logo da me segnalato, ed in particolare la scheda della stazione dove voglio andare nella cui descrizione cita in orario di apertura la voce servizio. Ma questo può dircelo chi già è cliente di tali stazioni.
.SharK Ha scritto:P.S. se reputi Repsol una compagnia minore missa' che hai capito poco......Non reputo nulla, non mi sono espresso in termini su Repsol per cui non associarmi ciò che non ho scritto.