L'ho già detto e scritto altre volte:
quell'auto era di Andrea Tosetti che conosco bene,
ci ho girato anche al Nurburgring Nordschleife nel 2009
quando ancora non era stata sottoposta al pesante lifting in questione.
L'auto è perfetta e può non piacere ma -ripeto- da possessore
di Lotus ed ex proprietario di speedster, la Lotus type116
(più comunemente chiamata Opel Speedster) è un'automobile
prestazionalissima!!!
Il modello 2.200 aspirato da 147cv va più forte in tutto
(se pur di poco...) di una qualsiasi Lotus Elise 160cv Rover serieK
ed annienta la mia Elise S2 Club Racer da 136cv.
A Magione ci stanno quasi due secondi di differenza a parità
di pilota e gomme a favore della "brutta" Lotus tedesca.
Perchè mi fate dire sempre le stesse cose???:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
quell'auto era di Andrea Tosetti che conosco bene,
ci ho girato anche al Nurburgring Nordschleife nel 2009
quando ancora non era stata sottoposta al pesante lifting in questione.
L'auto è perfetta e può non piacere ma -ripeto- da possessore
di Lotus ed ex proprietario di speedster, la Lotus type116
(più comunemente chiamata Opel Speedster) è un'automobile
prestazionalissima!!!
Il modello 2.200 aspirato da 147cv va più forte in tutto
(se pur di poco...) di una qualsiasi Lotus Elise 160cv Rover serieK
ed annienta la mia Elise S2 Club Racer da 136cv.
A Magione ci stanno quasi due secondi di differenza a parità
di pilota e gomme a favore della "brutta" Lotus tedesca.
Perchè mi fate dire sempre le stesse cose???:chessygrin::chessygrin::chessygrin: