Allora la speedster sia in versione originale che con questo kit estetico
(dovrebbe essere il kit della Borbotta quello che fa i sedili in vetroresina o in carbonio su stampo dei sedili lotus molto convenienti come prezzi)
esteticamente FA VERAMENTE CAGARE!
Telaisticamente ha il telaio lotus, motore molto valido della opel cosi come il cambio, ma... porca miseria se è brutta la speedster!
La lotus invece a 18 mila è una guida a destra, quindi importata costano una cavolata, in piu' con motore rover che dà un po di problemini :giggle:
Per il resto... estetica a parte la speedster è l'auto definitiva per la pista, piu' della mia exige :cry2:
(dovrebbe essere il kit della Borbotta quello che fa i sedili in vetroresina o in carbonio su stampo dei sedili lotus molto convenienti come prezzi)
esteticamente FA VERAMENTE CAGARE!
Telaisticamente ha il telaio lotus, motore molto valido della opel cosi come il cambio, ma... porca miseria se è brutta la speedster!
La lotus invece a 18 mila è una guida a destra, quindi importata costano una cavolata, in piu' con motore rover che dà un po di problemini :giggle:
Per il resto... estetica a parte la speedster è l'auto definitiva per la pista, piu' della mia exige :cry2: