Nicolò Ha scritto:Allora la speedster sia in versione originale che con questo kit estetico
(dovrebbe essere il kit della Borbotta quello che fa i sedili in vetroresina o in carbonio su stampo dei sedili lotus molto convenienti come prezzi)
esteticamente FA VERAMENTE CAGARE!
Telaisticamente ha il telaio lotus, motore molto valido della opel cosi come il cambio, ma... porca miseria se è brutta la speedster!
La lotus invece a 18 mila è una guida a destra, quindi importata costano una cavolata, in piu' con motore rover che dà un po di problemini :giggle:
Per il resto... estetica a parte la speedster è l'auto definitiva per la pista, piu' della mia exige :cry2:
conosci certamente la materia..
ma quello è ancora motore Rover? credevo fosse Toyota
perchè è meglio dell'Elise?! con il massimo rispetto di quella che possiedi (che credo abbia il VVT Toyota..)
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5