ah una piccola precisazione tutti s'incazzano sempre col gestore e con la compania ma sbagliano...facendo 2 conti sul prezzo di oggi (sp 1705) la compania si prende 0,522 al litro io ne prendo 0,032 e tutto il resto, ovvero 1,151 va allo stato.... ma detta così, ragionata sul pro litro non fa capire bene.... i conti si fanno su 1000 litri di prodotto, quindi io su 1000 litri venduti guadagno 32 euro la compania 522 euro e lo stato 1151..... chi è il ladro???
vogliamo fare 2 conti sull'anno di un impianto come il mio? 1000000 di litri l'anno... fatevi 2 conti....
alla fine dei conti la compania ha un sacco di costi, fare le guerre, corrompere governi, estrarre il petrolio, trasportarlo, costruire impianti....tutto costa e lo stato intasca solo!
piccola precisazione, i miei 32 euro ogni 1000 litri sono da tassare!
che paese di *****!
vogliamo fare 2 conti sull'anno di un impianto come il mio? 1000000 di litri l'anno... fatevi 2 conti....
alla fine dei conti la compania ha un sacco di costi, fare le guerre, corrompere governi, estrarre il petrolio, trasportarlo, costruire impianti....tutto costa e lo stato intasca solo!
piccola precisazione, i miei 32 euro ogni 1000 litri sono da tassare!
che paese di *****!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........