La VFR che hai postato però è il precedente modello,il nuovo è ben diverso ma lascia perdere. è una gran moto ma ha un motore (vtec) che non è esattamente il meglio che si possa aspettare da una moto.
[ATTACH=CONFIG]8831[/ATTACH]
La kawa la vedo veramente una sport tourer esagerata in tutto mentre la bmw k1200r piaceva molto anche a me ma quando l'ho provata e conosciuta meglio nel tempo fino a fare una bruttissima fine non riesco più a considerarla per diversi motivi..
Fatti una Multistrada! altrimenti per rimanere in bmw un bel GS o sullo stesso genere la ktm SMT (già vista e provata). La ktm l'ha presa un mio collega dopo aver posseduto almeno una decina di moto e si sta trovando veramente bene..
[ATTACH=CONFIG]8831[/ATTACH]
La kawa la vedo veramente una sport tourer esagerata in tutto mentre la bmw k1200r piaceva molto anche a me ma quando l'ho provata e conosciuta meglio nel tempo fino a fare una bruttissima fine non riesco più a considerarla per diversi motivi..
Fatti una Multistrada! altrimenti per rimanere in bmw un bel GS o sullo stesso genere la ktm SMT (già vista e provata). La ktm l'ha presa un mio collega dopo aver posseduto almeno una decina di moto e si sta trovando veramente bene..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn