A me quello che fa più pensare è che in questo thread nessuno abbia letto né commentato le mie considerazioni. solo perché tutti troppo impegnati a litigare. Sono ing. meccanico con specializzazione in progettazione assistita di strutture meccaniche, mi sono occupato per anni di progettazione di strutture in materiale metallico e composito purtroppo ora faccio anche altre cose ma le basi non si dimenticano. Non ho mai progettato un rollbar, ma credo di avere una minima conoscenza di scienza delle costruzioni e compagnia bella...eppure quello che ho scritto è passato inosservato. Amen.
OT. Questo secondo me è il limite attuale del forum. Che ognuno vuole leggere ciò che vuol sentirsi dire o rispondere all'altro per partito preso. Fine OT.
OT. Questo secondo me è il limite attuale del forum. Che ognuno vuole leggere ciò che vuol sentirsi dire o rispondere all'altro per partito preso. Fine OT.
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust
NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition