Che mito l'ovetto!!! Io avevo un NEO'S...l'alterego dell'ovetto by Yamaha... avevo un motore 80 fatto da pinasco a genova spaziale.... mi fermavo a 95km/h ma in ripresa perdevo la gente dal sellino da fermo nonostante le maniglie...lol...un amico mi rimase attaccato altarghino con il pantalone per 4 metri...^^ Sul bagnato scodava sul pave' manco avesse 100cv ì...ha ha ha... e da fermo accelleravi (manetta al massimo in un quarto di giro) e si muoveva di 10cm sul cavalletto...lolololololololol Un mostro di coppia, arrivava ad 80km/h piu' rapidamente di un runner 180sp (testato...lol)... e faceva i 95 praticamente ovunque, anche con salite del 1000%....ha ha ha... carburatore 17,5 pressuruzzato, filtro sportivo in box originale, variatore multivar e sobria SP3 come scarico....geniale quel mezzo, lo rimpiango ancora...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve