eziomx Ha scritto:assegno bloccato per fortuna.
il commerciante ha dato un anticipo - non so perchè - al venditore che voleva fregare tutti e due. io sono finito in mezzo perchè come potenziale acquirente si sospettava un accordo fraudolento tre me e il venditore in danno del commerciante.
dalla storia sono uscito molto a fatica e dopo innumerevoli giri dove potete immaginare...
finire stritolati dalla macchina burocratica della giustizia è facilissimo. il dramma è che la presunzione di innocenza non esiste più !!!ma andiamo fuori tema.
mai più comprerò una vettura usata da un privato !!
a quanto pare neanche il concessionario si è comportato bene....
cmq si, per duplicare una targa serve stessa marca, stesso modello e stesso colore, poi se qualcuno li controlla, pure i numeri di telaio ripunzonati,
parlavo con un vigile di un cittadino di treviso, che riceveva ripetutamente multe dalla città di napoli, senza esserci mai stato una volta...
la burocrazia e la legge la danno vinta a chi ha clonato le targhe, perchè se contesti la multa il processo lo devi andare a fare nella città che ha inflitto la multa, e per 50 euro di multa, tra viaggio e spese..conviene pagarla e basta, l' unica soluzione a questo tipo di frodi per me è farsi cambiare il proprio numero di targa....
siam proprio tutelati bene eh ??
solidarietà anche da parte mia Ezio! maledetta burocrazia
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)