Dangerfield78 Ha scritto:Si...ci sono anche estensioni di garanzia e assicurzioni con coperture totali....ed è tutta roba che costa e che si aggiunge già al prezzo esoso dell'oggetto stesso. Poi ad un certo punto succede l'inspiegabile...i Mac li portano da me e non più al centro assistenza...chissà perchè...
Una volta ricordo che per un notebook Sony in garanzia che si era rotto, il corriere è venuto alle 11 di notte,cioè qualche ora dopo del guasto, per poterlo spedire in assistenza. E' solo una questione di quanti soldi cacci fuori.
Non ho nessun problema a definire l'Apple come la Bmw (sia per le macchine che come assistenza)... e l'Ipad come una Z4 (o Z3).... bella macchina...domanda c'è di meglio di una Z4 nel mondo delle 2 posti?...la Z4 è la più riuscita della Bmw?
Quello che ho raccontato è senza estensioni.
Se vuoi andare contro tutte le surveys che affermano che l'assistenza apple è la migliore del mondo, fai pure.
E' FALSO che apple costi più degli equivalenti di altre MARCHE. Parliamo di MARCHE, non di assemblati, per favore. Inoltre: parliamo di iPad, non computers.
E SONY, guardacaso, costa quanto Apple.
Vabbè, resta convinto.
Ciao
Ale