oldcafe Ha scritto:Io sono un macuser ma il servizio di corriere a casa per prenderti il prodotto difettoso non esiste più da almeno 5 anni
Email da Apple del 14 gennaio 2012:
Egregio/Gentile Alessandro Gaieni,
abbiamo ricevuto la Sua richiesta di sostituzione per IPOD NANO. L'ID dell'intervento di riparazione è A595xxxxxx.
Numero di serie: 5U61xxxxxxx
La nostra diagnosi iniziale indica che, poiché il ricambio del prodotto dovrebbe essere coperto da garanzia, da un AppleCare Protection Plan o da un altro programma di riparazione o sostituzione Apple, probabilmente usufruirà gratuitamente del ricambio/servizio richiesto. Tuttavia, nel caso in cui esistano domande o dubbi riguardanti la copertura della riparazione, Le invieremo notifica.
Riceverà le istruzioni per restituire l'originale e la confezione da utilizzare per la spedizione. La preghiamo di non utilizzare altre confezioni perché in caso di danni all'originale a causa del confezionamento non correttamente eseguito, il prodotto non sarà accettato per l'assistenza e Le sarà restituito senza riparazione. La preghiamo di non includere alcun altro oggetto (es. il cavo di alimentazione) nella confezione poiché non Le verrebbero restituiti. I tempi di spedizione ad Apple si aggirano attorno ai due giorni lavorativi. Una volta che il prodotto viene ricevuto dal centro di riparazione, Apple provvederà a inviarle un'e-mail.
Indirizzo di spedizione:
PROXIMA MILANO SRL
VIA LEGNANO 28
20159, MILANO
MILANO
ITALIA
Lo stato della riparazione è disponibile
Se l'intervento di assistenza è coperto da una garanzia, un AppleCare Protection Plan o da un programma di riparazione o sostituzione Apple, si applicano i termini della garanzia, di AppleCare Protection Plan o del programma di riparazione o sostituzione Apple. In caso contrario, si applicano Termini e condizioni di riparazione Apple.
Apple
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