Dangerfield78 Ha scritto:No ma guarda non è tanto restare convinti, è più vedere quello che succede in questo mondo e fare delle considerazioni...
1: Linux è senza dubbio il miglior sistema operativo al mondo
2: Android è una versione di linux rilasciata da Google
3: Goggle è proprietario di mezzo mondo e sta provvedendo a comprare l'altra metà
Basta tirare le somme...
P.S. : Io con il mio HTC HD2 non ho mai avuto un problema...gli ho pure tolto windows e continuo ad aggiornarlo con tutti i sistemi operativi che mi piacciono senza rischiare di perdere nulla....tanto con android il mio telefono è costantemente sincronizzato con il mio account Google.
Oddio un'altra accozzaglia di luoghi comuni.
Linux è straordinario, il più versatile se sei un nerd ma non il migliore. Perché altrimenti potresti darlo in mano a mio padre che ci farebbe le stesse cose che fa con OSX.
Android NON E' una versione di linux. E' BASATA su linux. Esattamente come iOs è BASATO su OSX. Leggiti questa cosetta interessante: http://www.android.net/forum/android-new...ource.html
In pratica Google si sta accorgendo che la sua politica di "lascia fare tutto a tutti" sta creando solo casini con la frammentazione, quindi si sta orientando ad un approccio più simile a quello di Apple. Se capisci quello che significa allora sai fare il tuo lavoro.
Google NON è proprietaria di mezzo mondo. E vale meno di Apple, se proprio si parla di potenza economica. E se proprio vogliamo vederla in questo modo, la cosa che più mi dà noia di Google è che se vuoi usare il loro sw DEVI aprire un account e devi affidare TUTTI i tuoi dati sensibili a loro. Con buona pace della libertà.
Ripeto ancora una volta: ritengo android straordinario, ma gli manca ancora snellezza per essere davvero a livello di iOs. Questo a prescindere dall'ecosistema iOs/Apple, che include una quantità di accessori che travolge come uno tsunami quelli che si possono avere per Android. Sono quasi sicuro che, se apple non farà qualcos'altro di nuovo nei prossimi mesi, Android le darà MOLTO filo da torcere. Ma il mito del "è solo marketing" non regge più. Perché ormai sono ANNI che Android è sul mercato, con una quantità di devices mostruosa, e sono venduti negli stessi negozi. Se una cosa non funziona la gente non continua a comprarla. EVIDENTEMENTE iOs fa tutto quello che il50% della gente chiede MEGLIO.
Ciao
Ale