Brunix Ha scritto:Che sia nei casini è chiaro da tempo,ora sta al nuovo direttivo correre ai ripari,e ti ripeto che i progetti ci sono.
Come ben saprai non bastano 6 mesi per rimediare alle magagne compiute in 5-6 dalla coppia che è appena scoppiata...ci vuole tempo,denaro e tante buone idee...il denaro cè,le idee pure...stringono un po i tempi (contando il settore iperdinamico e reattivo) e su questo non so che altro dire. Io credo nel potenziale perche da anni uso solo bb,e mi ci trovo bene...il playbook è stata la conferma.
Ammetto anche io che la politica relativa al tablet è stata molto strana inizialemente...però dai,da qualche parte bisogna pur partire per rilanciare il marchio e i prodotti come meritano.
Brunix, sono felice della tua fiducia in RIM. Ma se Microsoft stessa, con le sue enormi risorse, sta faticando a trovare il bandolo della matassa perché si è mossa in ritardo, cosa ti fa pensare che lo possa fare anche RIM? Ed infatti anche il mercato azionario si sta comportando di conseguenza.
Ciao
Ale